In ottemperanza degli obblighi derivanti dalla normativa nazionale (D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196) e europea (Regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR), il presente sito rispetta e tutela la riservatezza dei visitatori e degli utenti, ponendo in essere ogni sforzo possibile e proporzionato per non ledere i diritti degli utenti.
Condoglianze-
-
-
-
-
« Precedente
1
…
5
6
7
8
Successivo »
-

-

I funerali il 27 Luglio presso la chiesa Madre di Alessano alle ore 16:30, poi la sepoltura a Maglie presso la cappella di famiglia






Precedente MARIA TERESA RUSSO
Prossimo MUCCIO TRIFONE
Guglielmo Giordano scrive
28 Luglio 2021 a 08:49Vi siamo vicini in questo momento di dolore per la perdita del caro Giancarlo, sentite condoglianze
Guglielmo Giordano e famiglia
Antonio Bramato scrive
27 Luglio 2021 a 22:37Carmen carissima, io e Anna siamo rimasti sgomenti alla notizia della morte di Giancarlo. Un amico di tutti se n’è andato. Un uomo buono. Una persona che voleva bene e si faceva voler bene. Ci è molto dispiaciuto non poter partecipare alla messa funebre. Avremmo voluto abbracciarvi. Abbracciarvi tutti, stringervi a noi. Trasmettervi tutto il nostro dispiacere, la nostra vicinanza per una perdita prematura e importante di una persona squisita come Giancarlo. Chi lo ha solo conosciuto è rimasto piacevolmente coinvolto dal suo fare, chi lo ha conosciuto più a fondo ne è rimasto estasiato. Noi abbiamo pianto quando abbiamo saputo ieri mattina e tutta la giornata è passata nel silenzio. Il suo motto coniato nell’End “Prima il mistico poi il mastico” rimarrà, come il suo viso sempre sorridente, nelle nostre menti. Condoglianze sentite a tutti voi. Un abbraccio forte forte.
Antonio e Anna Bramato
Anonimo scrive
27 Luglio 2021 a 21:37Partecipiamo rattristati perdita caro amico GIANCARLO.
Sentite Condoglianze Salvatore e Bernadetta
Massaro Raimondo scrive
27 Luglio 2021 a 18:30Ciao Giancarlo. Le tue gioie, le tue sofferenze si sono dissolte dentro la luce forte di un cielo di luglio. Dovunque tu andrai, dovunque tu sarai questa luce ti accompagnerà e sarà sempre lì a rischiarare il buio del dolore dei tuoi cari. A loro rivolgo le mie più sentite condoglianze.
Ciao Giancarlo
Raimondo Massaro scrive
27 Luglio 2021 a 18:29Ciao Giancarlo. Le tue gioie, le tue sofferenze si sono dissolte dentro la luce forte di un cielo di luglio. Dovunque tu andrai, dovunque tu sarai questa luce ti accompagnerà e sarà sempre lì a rischiarare il buio del dolore dei tuoi cari. A loro rivolgo le mie più sentite condoglianze.
Ciao Giancarlo
Manifesti & Partecipazioni lutto
Bacheca fisica
Inserisci testoManifesto Online
Inserisci testoBuono floreale
Partecipazioni